Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Peter e Laura: si cercano ancora i corpi. Domani nuove perlustrazioni sull’Adige

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Si fa sempre più fitto il mistero della scomparsa dei coniugi Neumair a Bolzano. Spariti nel nulla da più di due settimane, di loro non vi è ad oggi ancora traccia. Nuove ricerche sull’Adige sono previste per la giornata di domani, sabato 23 gennaio.

Nel frattempo prosegue nel massimo riserbo l’inchiesta avviata dalla Procura di Bolzano che vede Benno Neumair, figlio 30enne della coppia, iscritto nel registro degli indagati come principale sospettato del probabile omicidio di Laura e Peter.

Le analisi sui campioni e sugli oggetti prelevati dai carabinieri del Ris di Parma durante i diversi sopralluoghi daranno i primi risultati nelle prossime ore. Passati ai raggi x la macchina di famiglia, l’abitazione principale dei Neumair così come il secondo appartamento al primo piano della palazzina di via Castel Roncolo che la coppia aveva intenzione di affittare per Benno e del quale deteneva le chiavi ancora la sera del 4 gennaio.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La giornata di domani sarà dedicata anche ad un’ulteriore perlustrazione della diga di Mori e del fiume lungo diversi tratti dei 90 chilometri che separano il capoluogo dall’ultima barriera.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti