Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Polizia arresta cittadino tanzaniano con documento falso al Brennero

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Durante i controlli di routine alla Stazione Ferroviaria del Brennero, gli agenti del Commissariato di P.S. hanno arrestato un uomo di nazionalità tanzaniana. L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 17 gennaio, quando gli operatori sono saliti a bordo del treno internazionale EC 81 proveniente da Monaco e in partenza verso Bologna Centrale.

Gli agenti hanno effettuato controlli su diversi passeggeri durante la breve sosta del treno. Nel corso delle verifiche, è emerso che un documento d’identità belga presentato da un viaggiatore era falso. Ulteriori indagini hanno rivelato che l’uomo, che aveva esibito il documento contraffatto, era in realtà un cittadino della Tanzania senza i documenti richiesti per un regolare ingresso in Italia.

A seguito di questo riscontro, l’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di prassi, è stato condotto alla Casa Circondariale di Bolzano. I controlli al Brennero continuano ad essere un punto chiave per la sicurezza delle frontiere italiane.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti