Connect with us

Società

Progetti umanitari, domande di contributo entro il 30 settembre

Pubblicato

-

Vanno inoltrate entro il 30 settembre alla Regione Trentino-Alto Adige le domande di contributo per la realizzazione di progetti umanitari da realizzare nel 2020.

Scade il 30 settembre 2019 alle ore 16 il termine entro il quale si possono inoltrare alla Regione le domande di contributo per progetti umanitari da realizzarsi nel 2020. I soggetti richiedenti con sede in provincia di Bolzano dovranno rivolgersi all’Ufficio per l’integrazione europea e gli aiuti umanitari che ha sede in Piazza Università 3, a Bolzano.

La Regione Trentino-Alto Adige sostiene i diritti fondamentali degli uomini e dei popoli, la realizzazione attraverso la solidarietà e la cooperazione internazionale, contribuendo allo sviluppo della democrazia.

Pubblicità
Pubblicità

Per questo la Regione sostiene finanziariamente progetti di aiuto in Paesi che sono stati colpiti da guerre o catastrofi naturali, ovvero che si trovano in gravi difficoltà di carattere economico, sociale o formativo. Ulteriori informazioni sul portale web della Regione Trentino-Alto Adige nella sezione aiuti umanitari.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza