Merano
Rapina e furto nei negozi della città: arrestata una donna armata di coltello
I militari della Compagnia Carabinieri di Merano hanno condotto una rapida operazione culminata con l’arresto di una giovane altoatesina che ha creato scompiglio in numerosi negozi del centro storico di Merano.
I fatti risalgono al pomeriggio dello scorso 6 marzo quando la donna ha “visitato” alcuni negozi d’abbigliamento, situati lungo via Portici, all’interno dei quali si è impossessata di vari capi per un valore complessivo di alcune centinaia di Euro.
Infine, la sua attenzione si è concentrata su una profumeria, dov’è riuscita a trafugare un profumo costoso.
L’azione furtiva non è sfuggita alla commessa del negozio, che ha tentato di fermare la malvivente. questa ha reagito impugnando un coltello, riuscendo così a far desistere la commessa dall’intento e a guadagnarsi la fuga.
Nella circostanza, è stato subito richiesto l’intervento dei Carabinieri e, grazie all’arrivo della pattuglia sul posto in una manciata di secondi, è stato possibile individuare e bloccare la rapinatrice trovata in possesso dei capi d’abbigliamento, del profumo e del coltello. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari e la donna è stata arrestata.
Un’operazione di Polizia perfettamente riuscita, grazie anche all’attiva collaborazione e al senso del dovere dei cittadini.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




