Ambiente Natura
Relazione agraria e forestale 2022: presentazione il 12 luglio
Ogni anno l’Amministrazione provinciale presenta la Relazione agraria e forestale, un rapporto completo ed un’analisi dell’agricoltura e della silvicoltura altoatesine e dello sviluppo rurale del territorio.
In più di 200 pagine, la pubblicazione di settore contiene informazioni che serviranno come base per le decisioni amministrative dell’anno che verrà.
L’assessore provinciale Arnold Schuler, insieme ai direttori delle Ripartizioni competenti e ai rappresentanti delle istituzioni scientifiche, presenterà la Relazione agraria e forestale mercoledì prossimo, 12 luglio 2023 alle ore 10, nel Wood Passage, in piazza Silvius Magnago, a Bolzano.
-
Eventi2 settimane faPane, strudel, zucca e cucina gourmet saranno i protagonisti di alcuni appuntamenti del fine settimana
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
