Alto Adige
Rimane l’obbligo di indossare le mascherine nelle strutture sanitarie
L’obbligo di indossare una protezione per bocca e naso all’interno degli ospedali e in altre strutture simili sarà esteso fino alla fine di ottobre. Il Ministro della Salute ancora in carica ha firmato ieri il relativo decreto.
L’obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorio negli ospedali e all’interno delle altre strutture sanitarie sarebbe decaduto in data odierna (30.09.2022). Il Ministro della Salute Roberto Speranza, con apposito decreto, ha prorogato tale obbligo per un ulteriore mese.
Pertanto, fino al 31 ottobre 2022, le collaboratrici e i collaboratori nonché le visitatrici e i visitatori di ospedali, case di riposo e strutture per la riabilitazione sono obbligati a continuare ad indossare le mascherine.
-
Eventi2 settimane faPane, strudel, zucca e cucina gourmet saranno i protagonisti di alcuni appuntamenti del fine settimana
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
