Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Rissa nella notte in un bar di Merano, intervengono i carabinieri: quattro denunce

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

I carabinieri di Merano hanno denunciato quattro persone per rissa. La scorsa notte poco dopo l’una un uomo ubriaco è entrato in un bar in piazza Teatro e ha chiesto da bere.

La barista ha garbatamente rifiutato la richiesta poiché è vietato somministrare alcolici dopo l’una (per ordinanza comunale), pratica che peraltro è anche vietata dal codice penale.

L’uomo, già carico di alcol, ha iniziato a insultare e minacciare la donna. Quattro clienti seduti a consumare hanno assistito alla scena e sono intervenuti in sua difesa.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Dalla difesa all’alterco e quindi alle mani è stato un attimo. Per fortuna qualcuno ha chiamato il 112 e una delle due pattuglie intervenute era a pochi metri di distanza.

Il principio di rissa è stato interrotto. Uno dei quattro avventori però nel parapiglia iniziale si è allontanato e ora i carabinieri sono sulle sue tracce.

Nel frattempo tutti e quattro soggetti coinvolti nella rissa sono stati denunciati. Si tratta di un quarantatreenne marocchino, un trentatreenne kazaco, un quarantanovenne bellunese e un trentacinquenne senegalese, tutti residenti a Merano.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Il marocchino è anche stato medicato al pronto soccorso con una prognosi di due giorni.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti