Vita & Famiglia
Roma. Pro Vita Famiglia: Da Comune 500mila euro per migranti Lgbt equiparati a donne vittime di violenza
«Accoglienza dei migranti Lgbt, finanziata con 500mila euro dei contribuenti, con appartamenti in centro, preferibilmente con ascensore e tutti i comfort come la rete Wi-Fi e soprattutto equiparando le difficoltà di questi ultimi a quelle delle donne vittime di violenze e con minori al seguito che scappano da discriminazioni, povertà e conflitti.
E’ il bando choc di Roma Capitale che mette in campo una palese e vergognosa discriminazione tra migranti di serie A e migranti di serie B. Come farà ora il Comune a distinguere tra persone Lgbt e non per dare seguito al bando? Cosa dovrà fare un migrante per accertare di essere Lgbt e giovare dell’accoglienza? Questo progetto “esclusivo” lede i diritti delle persone e gioca ideologicamente sulla pelle di tutti i migranti pur di portare avanti l’agenda arcobaleno promossa dall’amministrazione Gualtieri e iniziata con la creazione, appena eletto, dell’Ufficio Lgbt+ con a capo Marilena Grassadonia, ex presidente di Famiglie Arcobaleno.
La solidarietà non dovrebbe aver nessun colore politico, figuriamoci quello arcobaleno che vuole aiutare i migranti solo in base al loro orientamento sessuale», così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus.
-
Bolzano2 settimane faCiclista travolta da un camion in via Vittorio Veneto: muore una donna
-
Val Pusteria2 settimane faMaxi sequestro delle fiamme gialle: quasi una tonnellata di bulbi di papavero su tir slovacco. Autista denunciato
-
Bressanone2 settimane faRecuperata una mucca bloccata su un pendio in piena notte: l’intervento dei Vigili del fuoco
-
Trentino1 settimana faSequestra moglie e chiede riscatto ai suoceri: rintracciato e arrestato dai Carabinieri
-
Alto Adige2 giorni faAuto precipita in un dirupo: vita spezzata per una 29enne. Feriti il marito e un diciassettenne
-
Sport2 settimane faCalcio Serie B, FC Südtirol: l’ultima trasferta è sul campo della Sampdoria
-
Bolzano Provincia2 settimane faHTI Group acquisisce la maggioranza di Seik: sinergie e crescita nel trasporto materiali ad alta tecnologia
-
Bressanone1 settimana faFurto in pizzeria: giovane ladro incastrato dalle telecamere. Denunciato poche ore dopo
-
Alto Adige1 settimana faSan Floriano, il patrono dei Vigili del fuoco Volontari: celebrazioni, gratitudine e spirito di squadra
-
Valle Isarco1 settimana faUomo travolto e ucciso da una ruspa vicino alla sua proprietà: indagini in corso
-
Sport6 giorni faCalcio Serie B, l’FC Südtirol sfida la Juve Stabia: in palio la salvezza
-
Bolzano6 giorni faVia delle Fucine apre alle biciclette: nuovo percorso per evitare la strettoia di via Vittorio Veneto
