Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Eventi

Sabato 6 maggio allo Skatepark sui prati del Talvera un grande contest di skate, musica e graffiti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L’appuntamento è per sabato 6 maggio allo Skatepark sui prati del Talvera: la struttura sportiva tra le più tecniche e apprezzate d’Italia, si appresta ad ospitare un grande evento di skate e non solo promosso dall’associazione Sk8project con il patrocinio della Città di Bolzano.

La manifestazione, che coinvolgerà centinaia di giovani appassionati provenienti dall’Italia e dall’estero, è stata presentata nel pomeriggio di ieri in municipio dall’Assessore ai Giovani del Comune di Bolzano Angelo Gennaccaroalla presenza di alcuni skater locali tra cui il presidente dell’associazione Sk8Project Riccardo Larcher ed il campione bolzanino Giuseppe Cola, tra i possibili rappresentanti della nazionale italiana alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024.

A partire dal primo pomeriggio di sabato allo Skatepark sul Talvera, oltre al contest di skateboard (Skate Battle) con una trentina di partecipanti per decretare il “Il più duro del Park” a cui andrà una vera e propria cintura in stile boxe come premio. anche musica live con gruppi locali e dj set, Graffiti Jam con una decina di artisti, work shops gratuiti, cucina etnica e divertimento assicurato. Tutto questo non-stop dalle 12.00 alle 22.00 circa.  L’auspicio è che il meteo dia una mano. Sono attesi tanti giovani e meno giovani di Bolzano e provincia, ma non anche da fuori regione che potranno anche provare, perchè no, le piste dello Skatepark.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti