Bolzano
Prati del Talvera: inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio
Ieri mattina alla presenza dell’Assessore comunale allo Sport Juri Andriollo e dell’Assessora alla Scuola Johanna Ramoser, è stata inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita sui prati del Talvera nella zona sportiva-scolastica con accesso da via Cadorna.
La pista di pattinaggio, promossa e sostenuta dalla Città di Bolzano in collaborazione con la Provincia Autonoma di Bolzano (Cultura tedesca) e la Fondazione Cassa di Risparmio, sarà gestita come di consueto dal VKE. Impianto aperto tutti i giorni sino all’8 gennaio con orario da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00; sabato, domenica, festivi e vacanze scolastiche dalle 10.00 alle 18.00.
Prezzi d’ingresso da 3 Euro (bambini sotto i 6 anni compreso noleggio pattini); 4 Euro (giovani under 18 senza noleggio pattini); 5 Euro (adulti senza noleggio pattini); noleggio pattini: 3 Euro; scuole (compreso noleggio pattini): 3 Euro.
Anche per l’inverno 2022-2023, nonostante le difficoltà del momento legate all’aumento dei costi dell’energia, la pista ghiaccio sui prati del Talvera (l’unica in città quest’inverno) potrà essere utilizzata e apprezzata tanto dai bambini quanto dai più grandi.
Un’opportunità, quella di poter pattinare all’aperto, molto gradita. Un punto di ritrovo ed un’occasione di svago e divertimento sui pattini in un contesto che ben si addice ad un impianto sportivo di questo genere.
-
Bolzano2 settimane faCarabinieri: il Colonnello Alessandro D’Errico è il nuovo Comandante Provinciale
-
Bolzano2 settimane faAggredisce un passante e si scaglia contro i carabinieri: uomo violento bloccato dopo momenti di forte tensione
-
Bolzano1 settimana faFesta dell’Arma: celebrato il 212esimo anniversario della fondazione dei Carabinieri
-
Bolzano1 settimana faFesta per il 212esimo anniversario dei Carabinieri, Paolucci: “La nostra forza è la vicinanza ai cittadini”
-
Sport2 settimane faLe squadre under del Basket Club Bolzano: identità e crescita del settore giovanile per costruire il futuro insieme
-
Bolzano5 giorni faRissa in centro, identificati tre stranieri: avviate le procedure di espulsione
-
Bolzano1 giorno faTragedia sull’Adige: recuperato senza vita un uomo trascinato dalla corrente
-
Bressanone5 giorni faRisse e aggressioni in discoteca: il Questore dispone quindici giorni di chiusura
-
Bolzano1 settimana faCorpus Domini: celebrazioni e processione in centro città con il vescovo Muser
-
Politica6 giorni faAutonomia, Calderoli: “Serve un rapporto diretto tra commissioni paritetiche e Stato”
-
Val Pusteria1 settimana faSchianto frontale tra camion e furgone: una vittima e un ferito grave
-
Bressanone3 giorni faTenta una rapina nel parcheggio del supermercato: 22enne accoltella un connazionale, poi l’arresto
