Connect with us

Politica

Salvini a Bolzano il 14 e 18 ottobre. Bessone:”In attesa di conferma”. E per i Freiheitlichen arriva Strache.

Pubblicato

-

“Attendiamo Matteo Salvini a Bolzano per la prossima settimana, ma la conferma arriverà a breve”.

A prospettare gli imminenti appuntamenti per la corsa elettorale del 21 ottobre è Massimo Bessone, che proprio ieri (4 ottobre) con il leader della Lega e vicepremier ha provato a stilare un programma, non ancora del tutto confermato, che dovrebbe vederlo in Alto Adige domenica 14 ottobre e giovedì 18 ottobre.

“Era mia intenzione portarlo in più città possibili per far felici i militanti e farvelo conoscere da vicino.
Salvo imprevisti dovremmo essere, dunque, il 14 ottobre in tarda mattinata a Laives, verso mezzogiorno a Bolzano, intorno alle 15 a Bressanone ed dalle 18:30 fino a fine serata a Merano.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il 18, invece, non è escluso un ritorno in regione del leader del Carroccio per il rush finale, prima del silenzio elettorale, con un comizio in una piazza di BOLZANO alle 18.30“.

E tra gli altri appuntamenti della campagna in vista del voto del 21 ottobre ci sarebbe anche quello con il leader della Fpoe e vicecancelliere austriaco Heinz Christian Strache che in una sorta di ‘staffetta’ interverrà a Bolzano durante la “Blaue Nacht“, la notte blu, dei Freiheitlichen altoatesini in una birreria nel centro storico del capoluogo altoatesino.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza