Connect with us

Italia ed estero

Scoppia il caso Victor Osimhen: la sorella e i nipoti arrestati in Nigeria

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Victor Osimhen, star del calcio del Napoli, è coinvolto in una controversia familiare che ha visto l’arresto della sorella e dei suoi figli in Nigeria. L’arresto è avvenuto a seguito di una denuncia presentata dallo stesso calciatore, secondo un video che è emerso online.

Il cognato di Osimhen, Osita Okolo, ha caricato il video dell’arresto su X-Twitter, accusando l’attaccante del Napoli di essere responsabile. Okolo, che fungeva da intermediario nel trasferimento di Osimhen dal Lille al Napoli, sostiene di non aver ricevuto la commissione dovuta per la trattativa.

“Victor Osimhen ha usato il Dipartimento dei Servizi di Stato per arrestare mia moglie (sua sorella) a causa di una questione in tribunale tra me e lui”, ha scritto Okolo su X-Twitter.



La disputa si basa su una somma di denaro che Okolo sostiene gli spetti per il suo ruolo nel trasferimento di Osimhen dal Lille al Napoli. “Mia moglie e i miei figli sono stati in custodia per cinque giorni”, ha raccontato Okolo a Calcionapoli24. “Tutto quello che abbiamo chiesto a Victor è che mi restituisca la commissione che mi deve”.

Le tensioni tra le due parti sono iniziate qualche anno fa, dopo il trasferimento di Osimhen. Di recente, la sorella di Osimhen ha postato un video online, in cui, tra le lacrime, chiedeva al fratello di saldare il debito con suo marito.

Il legale di Okolo, Kayode Adenji, ha fornito ulteriori dettagli sulla questione legale in corso. “Il mio cliente chiede che gli venga riconosciuta la somma concordata con l’agente William D’Avila per il trasferimento di Osimhen al Napoli. Inoltre, Okolo dovrebbe ricevere denaro anche da Osimhen, a cui ha versato 400mila euro più altri 70mila per questioni private. Questa somma non è mai stata restituita a Osita, quindi abbiamo avviato un’azione legale contro D’Avila e Osimhen”, ha dichiarato Adenji.

Il caso ha scatenato una tempesta di polemiche e attenzione, con Osimhen che si trova al centro del ciclone nonostante non sia direttamente legato alla sua attività calcistica.

Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano Provincia7 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Laives7 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia7 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Bolzano7 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano7 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Trentino7 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti