Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Società

Sociale: l’asso dell’hockey femminile Chelsea Furlani parlerà ai bambini di sport e bullismo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Ieri mattina (19 giugno) il Capitano delle Eagles AltoAdige, squadra di hockey femminile, e il Dirigente Sandro Molin Pradel hanno incontrato l’assessore Giuliano Vettorato presso gli uffici di Via del Ronco.

Incontro al quale ha preso parte anche il sovrintendente scolastico Vincenzo Gullotta. Incontro molto proficuo dal quale partiranno diverse iniziative nelle scuole altoatesine.

Il Capitano delle Eagles Evangel Sudtirol, Chelsea Furlani, ha dato la sua disponibilità al Vice presidente Vettorato di incontrare gli alunni delle scuole elementari di tutto l’AltoAdige innanzitutto per parlare di bullismo che purtroppo si verifica anche nello sport e in seconda battuta anche per diffondere lo sport femminile, che molte volte viene lasciato in secondo piano.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Chelsea Furlani non è soltanto una giocatrice d’Hockey, possiede anche il brevetto d’allenatrice ed è insegnante sportiva.

“Sono contentissima – ha detto – avere l’occasione di incontrare gli studenti altoatesini per parlare di sport e bullismo è un’occasione unica. Ringrazio il vice presidente Vettorato per questa occasione”.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti