Bolzano
Spacca la vetrina di un bar e ruba il registratore di cassa: arrestato 22enne. Fermato anche un evaso dai domiciliari
La Polizia di Stato ha arrestato due persone, una per furto aggravato e l’altra per evasione.
Nello specifico era la tarda serata di ieri quando una pattuglia della Squadra Volante, nell’ambito dei dispositivi potenziati dal Questore Giuseppe Ferrari, per contrastare i reati contro il patrimonio ai danni dei pubblici esercizi durante le ore notturne, è stata allertata da alcuni cittadini.
In via Macello a Bolzano hanno riferito di una persona, che, dopo aver infranto la porta d’ingresso con un cubetto di porfido, è entrata in un bar.
I poliziotti, in costante contatto con la Sala Operativa, hanno bloccato il malvivente appena uscito dall’esercizio pubblico con il registratore di cassa in mano.
Trasferito in Questura, il giovane, un cittadino italiano 22enne con precedenti specifici per furti all’interno di esercizi commerciali, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo di fronte all’Autorità Giudiziaria.
Sempre nella medesima giornata, durante il servizio di controllo del territorio, un equipaggio della Polizia di Stato ha notato un giovane pluripregiudicato di 25 anni, conosciuto poiché destinatario degli arresti domiciliari, che stava per entrare in una barberia.
Ragione per cui l’individuo è stato fermato, identificato e successivamente trasportato in Questura, dov’è stato arrestato per evasione e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo di fronte all’Autorità Giudiziaria.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




