Connect with us

Italia ed estero

Spacciava rilasciando ricevute: 21enne aretino arrestato dalla polizia

Pubblicato

-

Foto ansa.it

Era dedito all’attività dello spaccio rilasciando ricevute ai suoi “clienti”, ma è stato individuato e arrestato dalla polizia.

E’ successo a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, dove un 21enne cedeva droga rilasciando ogni singola ricevuta con l’esatta dicitura “per cessione dose di sostanza stupefacente”.

Il giovane, nato e residente a Sansepolcro, operava per la vendita di hashish e marijuana in una sorta di deposito situato in un’area boschiva nei pressi della cittadina toscana.

Pubblicità
Pubblicità

Il giovane aveva anche un’agenda con relativi indirizzi dei clienti, tutti giovani di Sansepolcro e dato il costante viavai dal boschetto alcuni cittadini hanno pensato di fare delle segnalazioni.

Complessivamente gli agenti hanno recuperato quasi due chili di droga tra marijuana e hashish e tremila euro in contanti.

Italia ed estero

Uccide il padre 80enne e poi tenta il suicidio: fermato a Verona bolzanino di 49 anni

Pubblicato

-

Tragedia familiare questa mattina a Verona, dove un bolzanino di 49 anni ha ucciso il padre a coltellate e poi ha tentato di togliersi la vita.

Rudy Paugger, questo il nome dell’omicida, è stato portato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118.

Non è ancora chiaro il movente dell’assassinio, ma secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe accoltellato il padre 80enne, costretto sulla sedia a rotelle, davanti alla badante che ha dato l’allarme dopo essere riuscita a fuggire.

Pubblicità
Pubblicità

L’anziano si trovava in bagno quando è stato colpito con un primo fendente alla schiena. Sul posto gli uomini della Squadra mobile che hanno trovato il figlio ancora con il coltello in mano e ferite di arma da taglio, dopo avere attentato alla propria vita.

La vittima, Walter Paugger, vedovo, era stato titolare di un negozio di abbigliamento a Bolzano e non aveva problemi economici. Il figlio, disoccupato, viveva con lui.

Continua a leggere

Italia ed estero

Spaventoso incidente in Slovenia, tir precipita da viadotto. Il Video

Pubblicato

-

L’incidente è avvenuto il 13 novembre 2019. Questo filmato, diffuso dal portale Storyful, cattura il momento in cui un’auto per una disattenzione devia finendo sul lato del camion sulla tangenziale di Lubiana, costringendo il camion a schiantarsi attraverso la barriera di sicurezza.

Secondo quanto riferito dai media locali, il camion è precipitato con un volo di 20 metri. La vittima è un uomo ungherese di 50 anni. Sono in corso indagini per stabilire l’esatta dinamica dello schianto.

L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza piazzate su un cavalcavia.

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Italia ed estero

Precipita sulla via Calliope, 26enne altoatesina salvata dal soccorso alpino

Pubblicato

-

Si è concluso alle 16.00 l’intervento per il recupero di una donna altoatesina di 26 anni sulla via Calliope (parete di San Paolo – Arco).

La donna stava scalando da prima di cordata, insieme ad un compagno, quando ha perso l’appiglio ed è precipitata per circa 7 metri procurandosi traumi e contusioni agli arti.

La chiamare il Numero Unico per le Emergenze 112 poco dopo le 14 è stata una terza persona che si trovava sulla stessa via.

Pubblicità
Pubblicità

Il coordinatore dell’Area operativa Trentino meridionale del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino ha chiesto l’intervento dell’elicottero che ha verricellato sul posto il Tecnico di Elisoccorso e l’equipe medica.

L’alpinista si trovava all’interno di un diedro a circa metà via, a 100 metri dal suolo.

In una seconda rotazione, l’elicottero ha portato in quota anche due operatori della Stazione Riva del Garda del Soccorso Alpino e Speleologico per dare supporto all’equipe dell’elisoccorso nelle manovre necessarie a imbarellare la ferita e imbarcarla a bordo del velivolo.

Una volta stabilizzata sull’asse spinale, la donna è stata calata in un punto idoneo al recupero con il verricello e elitarsportata all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Continua a leggere

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza