Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Spaccio, nuovo arresto al casello di Bolzano Sud: sequestrate eroina e cocaina

Pubblicato

-

Nel corso della tarda mattinata di sabato 21 dicembre gli agenti della Squadra Mobile di Bolzano hanno arrestato un cittadino albanese di 30 anni per detenzione ai fini di spaccio di 500 grammi di eroina e 270 grammi di cocaina.

Il controllo è stato eseguito a seguito della chiamata di un utente dell’A22 che aveva segnalato la presenza di due autovetture che alternavano tratti ad alta velocità con improvvisi rallentamenti.

Le pattuglie della Squadra Mobile adibite al controllo di borseggiatori in arrivo sulla piazza di Bolzano in occasione del mercatino di Natale, hanno così potuto rintracciare  e fermare i due mezzi, entrambi provenienti dalla Lombardia, con a bordo solo i conducenti.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Non riuscendo a fornire alcuna valida giustificazione circa il loro comportamento in autostrada e il loro viaggio a Bolzano gli uomini sono stati entrambi perquisiti.

Nascosti dietro l’autoradio di una delle due auto è stato poi ritrovato lo stupefacente destinato con molta probabilità alla piazza di Bolzano.

La posizione del conducente della seconda autovettura, probabile “staffetta” del primo, è al vaglio degli investigatori.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza