Musica
Space Rock Symphony: i più grandi successi del rock in uno show al Planetarium
È con uno nuovo show musicale che il Planetarium Alto Adige a San Valentino in Campo apre l’anno nuovo.
Questo sabato 25 gennaio alle ore 20, la struttura della Val d’Ega proietta per la prima volta “Space Rock Symphony”, una moderna fiaba rock che unisce musica rock sinfonica, virtuose chitarre elettriche ed immagini cosmiche.
La sensazione dell’infinito: chi guarda il cielo in una notte limpida con le stelle sospese nel nero della notte può perdersi nella vastità del cosmo. Un sentimento, che gli amanti della musica conoscono bene, quando il loro cuore batte nel ritmo delle loro canzoni preferite.
Il nuovo show nel Planetarium accompagna i suoi spettatori per un viaggio nel cielo stellato, nell’infinità dell’universo e in mondi fantastici.
Questa moderna fiaba rock unisce un’orchestra sinfonica, virtuose chitarre elettriche ed immagini cosmiche in uno spettacolo dal ritmo incessante con i più grandi successi del rock degli ultimi decenni.
I Metallica, i Rolling Stones, gli Aerosmith, i Guns n’ Roses, i Linkin Park e tante altre band leggendarie trasportano gli spettatori nell’unico luogo ancor più vasto dell’universo: la nostra immaginazione.
Ulteriori appuntamenti sono previsti per venerdì 24 aprile, sabato 26 settembre, sabato 7 novembre e venerdì 20 novembre.
Prenotazioni ed informazioni si possono avere sul sito www.planetarium.bz.it, via e-mail a [email protected] o telefonando a 0471 610020; costo: 7 Euro; età consigliata: a partire dai 16 anni.
-
meteo2 settimane faLuglio rovente: temperature fino a due gradi sopra la media e piogge dimezzate
-
Sport2 settimane faL’FCS si impone nel triangolare al Druso
-
Merano2 settimane faDonazione da dodici mila euro per un progetto mai nato: denunciato il responsabile di una onlus
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, doppio impegno amichevole nel fine settimana
-
Sport1 settimana faRaphael Odogwu si trasferisce al Treviso
-
Bolzano1 settimana faIl mercato del sabato cambia piazza dopo decenni. Domani prova generale in vista del cantiere per il nuovo parcheggio
-
Sport1 settimana faRok Vadjunec è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol
-
Val Pusteria2 settimane faMaltempo in Alto Adige: frane, torrenti esondati e ponti distrutti. Al lavoro per sistemare i danni
-
Val Pusteria1 settimana faColata di fango isola l’alta Valle Aurina: evacuati un hotel e tre abitazioni. Situazione in miglioramento
-
Alto Adige2 settimane faIl gran caldo accelera il ritiro dei ghiacciai e aumenta i rischi in montagna
-
Bolzano2 settimane faBolzano è la terza provincia italiana nella graduatoria delle presenze di sportelli bancari
-
Val Pusteria2 settimane faFurto delle offerte al distributore di candele del cimitero: denunciato un 48enne. Non è un caso isolato
