Italia & Estero
Sparatoria in un ristorante in Montenegro, 10 le vittime
Una sparatoria avvenuta in un ristorante di Cetinje, in Montenegro, ha provocato la morte di almeno dieci persone, tra cui due minori appartenenti alla famiglia proprietaria del locale.
Il ministro dell’Interno, Danilo Saranovic, ha riferito che l’autore dell’attacco avrebbe aperto il fuoco durante una rissa degenerata, colpendo anche alcuni membri della sua stessa famiglia.
Dopo l’accaduto, l’uomo si è dato alla fuga, scatenando un’imponente caccia all’uomo da parte di polizia ed esercito.
Successivamente, è stato ritrovato in gravi condizioni dopo aver tentato il suicidio ed è deceduto durante il trasporto in ospedale, come confermato dall’emittente pubblica Rtcg.
Le autorità hanno definito l’episodio come un evento di natura “privata” e sono ancora in corso le indagini per chiarire i dettagli di questa drammatica vicenda che ha scosso profondamente la comunità locale.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano6 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurto, truffe, irregolarità e violenze: controlli a tappeto portano a cinque denunce in 24 ore
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa dell’affitto a Brunico: caparra da 1.000 euro per un appartamento inesistente
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga




