Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Arte e Cultura

Teatro di marionette al Museo di Scienze Naturali

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

In una combinazione di personaggi, narrazione e musica dal vivo, l’8 maggio al Museo di Scienze Naturali viene raccontata la storia fantastica di minuscole e sconosciute creature, che vivono sugli alberi. In lingua tedesca.

In primavera nascono insieme alle foglie, si godono il vento di primavera, si fanno la doccia sotto la pioggia estiva e aspettano il loro grande volo autunnale, quando le foglie cadono a terra: il teatro delle marionetteDie Blattwinzlinge” racconta la storia fantastica delle piccole creature, sconosciute agli umani, chiamate “Blattwinzlinge”. È un viaggio nell’ignoto quello inscenato da Christoph Buchfink, burattinaio, narratore e fondatore del teatro Buchfink in Germania.

Lo spettacolo si svolge in lingua tedesca e si tiene domenica, 8 maggio alle ore 17 al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige. Si rivolge a bambine e bambini dai cinque ai sette anni accompagnati da una persona adulta. Il costo del biglietto corrisponde a quello dell’ingresso al museo. È necessaria una prenotazione online sul sito del museo al link https://app.no-q.info/naturmuseum-sudtirol/calendar#/event/118666. Info: tel. 0471 412964.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti