Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Val Venosta

Tenta furto in gioielleria, i carabinieri lo inseguono in moto. Arrestato 24enne a Naturno

Pubblicato

-

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile – Motociclisti di Silandro, in collaborazione con i Carabinieri di Naturno, hanno arrestato un 24enne residente a Merano per tentata furto ai danni di una gioielleria di Naturno.

I militari sono intervenuti nel pomeriggio di ieri (12 settembre) per un allarme scattato nel negozio. Il giovane, dopo essersi fatto mostrare alcuni gioielli esposti dal proprietario sul banco di vendita, se ne è appropriato scappando a piedi fuori dal negozio.

Il rapido intervento della pattuglia in moto e l’accuratezza della descrizione fornita dal proprietario dell’oreficeria, ha consentito prima di individuare il giovane (che camminava lungo una strada poco distante) e poi, dopo un breve inseguimento lungo la pista ciclabile che unisce Naturno a Plaus, di fermarlo e identificarlo.

In seguito a una perquisizione, il ventiquattrenne è stato ancora trovato in possesso della refurtiva (per un valore di quasi 3.500 euro) che è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.

Per il giovane si sono aperte le porte del carcere di Bolzano.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza