Connect with us

Laives

“Tutto a portata di mano”: concorso a premi per chi acquista a Laives, San Giacomo e Pineta

Pubblicato

-

A Laives, le molte aziende piccole e a conduzione familiare del commercio al dettaglio, della gastronomia, dei servizi e dell’artigianato, non garantiscono solo la varietà dell’offerta e la vitalità della città, ma soddisfano anche un’importante funzione sociale. Garantiscono inoltre il commercio di vicinato e contribuiscono a una migliore qualità della vita.

Per sottolineare questi valori e rendere ancor più chiara ai clienti l’importanza di acquistare e consumare in loco, l’Unione commercio turismo servizi Alto Adige, all’insegna del motto “Laives, tutto a portata di mano”, realizza di continuo iniziative a favore della vitalità e attrattività del centro urbano.

La più recente di tali iniziative si chiama “Il Caramellone”, e consiste in un grande concorso a premi per i clienti che faranno i propri acquisti in città dal 19 ottobre al 14 novembre 2020. All’iniziativa prenderanno parte 75 negozi e aziende di Laives, S. Giacomo e Pineta. Si potranno vincere ogni giorno cinque buoni acquisto da 100 euro ciascuno e utilizzabili nelle aziende partecipanti.

Pubblicità
Pubblicità

L’iniziativa funziona così: acquistando qualcosa in uno dei negozi aderenti, il cliente potrà utilizzare lo scontrino per partecipare al gioco a premi tramite smartphone, tablet o PC. Ogni scontrino riporta il numero del registratore di cassa, un numero progressivo della giornata, la data e l’ora.

Con questi dati e con i suoi dati personali (nome e cognome, indirizzo email), il cliente si potrà iscrivere sulla pagina www.laives-leifers.it. Potrà inserire un massimo di cinque scontrini al giorno. In caso di vincita sarà subito informato via email. Con questa email (stampata o su smartphone/tablet) potrà quindi ritirare il suo buono acquisto presso l’Azienda di soggiorno entro e non oltre dodici giorni. Il buono potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2020.

I buoni non consegnati o non utilizzati confluiranno in un Jackpot, composto da 100 euro e da tutti i premi non assegnati. Il Jackpot sarà estratto tra tutti i partecipanti al termine del gioco a premi. L’estrazione del Jackpot avverrà il 28 novembre alle ore 11.00, sulla piazza del Comune di Laives. 

L’iniziativa è sostenuta e incentivata dal Comune di Laives, dalla Cassa Raiffeisen della Bassa Atesina e dalle aziende Ultner Brot e Bio Verde. Ulteriori informazioni su www.laives-leifers.it

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza