Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Società

Un sasso per un sorriso: anche Upad partecipa all’iniziativa

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L’1, 2 e 6 aprile è tornato il progetto per bambini di Upad, Arianna Primavera. Durante queste 3 giornate i bambini, tra le varie attività, partecipano anche all’iniziativa “Un sasso per un sorriso”.

L’idea, già diffusa in Svizzera e negli Stati Uniti e in tanti paesi del mondo arriva anche in Italia e a Bolzano. Si disegnano sassi con immagini o frasi carine, poi si nascondono per la città. Lo scopo dell’iniziativa è portare un sorriso nel volto di chi li trova. In un momento così particolare, anche i bambini del progetto Arianna hanno provato a regalare un momento di spensieratezza. 

Il fortunato cittadino che scopre il sasso può pubblicare la foto sul proprio profilo Facebook o Instagram taggando poi UPAD (@upadbz) e condividere il ritrovamento così da restituire il sorriso a chi l’ha dipinto. Un gesto d’amore senza secondi fini.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il progetto Arianna primavera si svolgerà in questi giorni di vacanze scolastiche per le festività pasquali. Upad aiuta i genitori nella conciliazione famiglia e lavoro proponendo attività rivolte ai bambini dai 6 agli 11 anni.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti