Turismo
Viaggi organizzati in Trentino, il meglio delle vacanze in montagna

Il Trentino Alto-Adige ti entusiasma e vorresti sceglierlo come meta per la tua prossima vacanza? Di certo un’ottima idea, in qualsiasi periodo dell’anno tu abbia intenzione di spostarti. Il Trentino è bello sempre ed è una di quelle destinazioni che si candidano ad essere mete ideali durante tutto l’anno. In estate per una full immersione nella natura della Val di Fiemme, tra sport, escursioni ed un tuffo nei laghetti a valle ma anche in inverno per godere della bellezza di un paesaggio imbiancato e divertirsi sulla neve, a piedi come sugli sci.
Trentino va di pari passo con vacanze in montagna che come al solito hanno sempre mille risorse e tante facce d’una stessa medaglia. Ideali per gli amanti degli sport invernali che non possono chiedere destinazione migliore per sciare lungo le piste più rinomate dello Stivale come Madonna di Campiglio, come anche per gli appassionati di trekking. Trovano pane per i loro denti lungo i mille sentieri delle Dolomiti per una pausa rigenerativa nella natura a cavallo delle note cime dentellate in pietra calcarea che, con i raggi del sole estivo, diventano ancora più belle e incredibili.
Ovviamente le bellezze naturali non terminano qua, come non sono da escludere alcune grandi città simbolo di questa regione, prime tra tutte Trento e Bolzano, senza dimenticare di trastullarsi, ogni tanto, con la rinomata cucina locale. Insomma ogni itinerario può essere ricco e corposo, basta solo volerlo.
E se non hai degli accompagnatori che vogliano vivere con te un’esperienza fantastica come questa, non disperare. Rivolgiti a Tramundi, il tour operator online che ti permette di partire in compagnia di altri viaggiatori che non vedono l’ora di vivere una bella esperienza in compagnia di nuovi amici per condividere ricche sensazioni. Scegli i suoi viaggi organizzati in Trentino e avrai la certezza di trovare dei nuovi amici per le tue vacanze, sempre sicure e predisposte con itinerari originali.
Vacanze sulla neve all’insegna dello sport e delle attività nella Val di Sole. È questa la versione invernale del Best Seller in Trentino targato Tramundi. Un tour di otto giorni nel patrimonio paesaggistico delle Dolomiti che si rivelerà di certo ricco ed entusiasmante. Non solo sci e snowboard ma anche sleddog, fat bike e ciaspolate.
In estate, invece, se sei un vero spirito alpino, non puoi non provare l’itinerario “Tour in Trentino: Avventura sulle Dolomiti” percorrendo la storica Via delle Bocchette tra vie ferrate e cenge sospese, delle piccole sporgenze percorribili che cingono la montagna e che danno la sensazione di camminare nel vuoto, il tutto all’interno di un Patrimonio UNESCO.
Ti abbiamo stuzzicato? Se queste idee ti piacciono dai un’occhiata a tutti i pacchetti organizzati da Tramundi e se desideri qualcosa di particolare confeziona il tour che più fa per te.

-
Economia e Finanza2 settimane fa
René Benko cerca di fare cassa vendendo il suo Yacht di 62 metri
-
Alto Adige2 settimane fa
Viaggiare gratuitamente attraverso l’Euregio, Tirolo-Alto Adige-Trentino il 2 Dicembre
-
Economia e Finanza2 settimane fa
Come gestire i soldi giocando alle slot machine
-
Alto Adige2 settimane fa
Impressionante incidente sulla Strada Statale delle Dolomiti: due camion e un’auto coinvolti
-
Società1 settimana fa
Cercansi collaboratori amministrativi: candidature fino al 22 dicembre
-
Italia ed estero2 settimane fa
Oltre 10 miliardi e circa 300 mila nuovi posti di lavoro: grande attesa oggi per l’aggiudicazione di Expo 2030
-
Bolzano1 settimana fa
Rubano un’auto ma si schiantano subito dopo
-
Politica2 settimane fa
Guerra di opinioni sul secondo assessore di lingua italiana nella nuova giunta altoatesina
-
Economia e Finanza2 settimane fa
Crisi immobiliare: Signa Real Estate Management Germany presenta istanza di fallimento
-
Alto Adige5 giorni fa
Trento è prima in classifica tra le città più vivibili: Bolzano scende alla 13esima posizione
-
Italia ed estero2 settimane fa
Durante la manifestazione, le femministe assaltano la sede di Pro Vita
-
Bolzano2 settimane fa
Due extracomunitari beccati a “smerciare” nel centro sostanze stupefacenti grazie al carabiniere “Chip”