Connect with us

Turismo

Viaggi organizzati in Trentino, il meglio delle vacanze in montagna

Pubblicato

-

Il Trentino Alto-Adige ti entusiasma e vorresti sceglierlo come meta per la tua prossima vacanza? Di certo un’ottima idea, in qualsiasi periodo dell’anno tu abbia intenzione di spostarti. Il Trentino è bello sempre ed è una di quelle destinazioni che si candidano ad essere mete ideali durante tutto l’anno. In estate per una full immersione nella natura della Val di Fiemme, tra sport, escursioni ed un tuffo nei laghetti a valle ma anche in inverno per godere della bellezza di un paesaggio imbiancato e divertirsi sulla neve, a piedi come sugli sci.

Trentino va di pari passo con vacanze in montagna che come al solito hanno sempre mille risorse e tante facce d’una stessa medaglia. Ideali per gli amanti degli sport invernali che non possono chiedere destinazione migliore per sciare lungo le piste più rinomate dello Stivale come Madonna di Campiglio, come anche per gli appassionati di trekking. Trovano pane per i loro denti lungo i mille sentieri delle Dolomiti per una pausa rigenerativa nella natura a cavallo delle note cime dentellate in pietra calcarea che, con i raggi del sole estivo, diventano ancora più belle e incredibili.

Ovviamente le bellezze naturali non terminano qua, come non sono da escludere alcune grandi città simbolo di questa regione, prime tra tutte Trento e Bolzano, senza dimenticare di trastullarsi, ogni tanto, con la rinomata cucina locale. Insomma ogni itinerario può essere ricco e corposo, basta solo volerlo.

E se non hai degli accompagnatori che vogliano vivere con te un’esperienza fantastica come questa, non disperare. Rivolgiti a Tramundi, il tour operator online che ti permette di partire in compagnia di altri viaggiatori che non vedono l’ora di vivere una bella esperienza in compagnia di nuovi amici per condividere ricche sensazioni. Scegli i suoi viaggi organizzati in Trentino e avrai la certezza di trovare dei nuovi amici per le tue vacanze, sempre sicure e predisposte con itinerari originali.

Vacanze sulla neve all’insegna dello sport e delle attività nella Val di Sole. È questa la versione invernale del Best Seller in Trentino targato Tramundi. Un tour di otto giorni nel patrimonio paesaggistico delle Dolomiti che si rivelerà di certo ricco ed entusiasmante. Non solo sci e snowboard ma anche sleddog, fat bike e ciaspolate.

In estate, invece, se sei un vero spirito alpino, non puoi non provare l’itinerario “Tour in Trentino: Avventura sulle Dolomiti” percorrendo la storica Via delle Bocchette tra vie ferrate e cenge sospese, delle piccole sporgenze percorribili che cingono la montagna e che danno la sensazione di camminare nel vuoto, il tutto all’interno di un Patrimonio UNESCO.

Ti abbiamo stuzzicato? Se queste idee ti piacciono dai un’occhiata a tutti i pacchetti organizzati da Tramundi e se desideri qualcosa di particolare confeziona il tour che più fa per te.

NEWSLETTER

Archivi

  • Smart Working, verso sgravi contributivi per le aziende ed agevolazioni fiscali per i lavoratori
    Dal Governo si lavora a nuove regole per lo smart working post emergenza covid-19, tra queste la riduzione delle tasse in busta paga e sgravi per le imprese. Da luglio, Camera e Senato hanno presentato... The post Smart Working, verso sgravi contributivi per le aziende ed agevolazioni fiscali per i lavoratori appeared first on Benessere […]
  • Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse
    Una delle novità anticipata dall’ex Ministro dell’università, Manfredi e concretizzata dall’attuale Cristina messa prevede ad allargare la no tax area per gli studenti universitari, comprendo i costi fino alla fascia reddituale di 22 mila euro.... The post Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse appeared […]
  • Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli
    Dall’Unione Europa arriva il via libera agli aiuti di Stato per le imprese italiane colpite economicamente dalla pandemia Covid-19. I gravi effetti economici causati dall’arrivo del Coronavirus stanno avendo ancora pesanti ripercussioni per le attività... The post Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli e le novità
    Anche quest’anno torna il bonus pubblicità per le aziende puntano su investimenti pubblicitari, con l’invio delle domande che partirà dal 1 fino al 31 ottobre 2021. Bonus pubblicità 2021 Per il 2021 -2022, il credito... The post Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli […]
  • Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri
    Da novembre 2021 i costi di revisione delle auto aumenteranno. Decisione concordata dai Ministeri dell’Economia e della Mobilità Sostenibile. Dal 1 novembre aumenti prezzi revisione auto L’aumento che inizialmente sarebbe dovuto partire il 30 gennaio,... The post Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri appeared first on Benessere Economico.
  • Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro
    Il Ministro dello Sviluppo economico, Giorgetti ha attivato un fondo pari a 140 milioni di euro a sostegno delle attività rimaste chiuse in conseguenza delle misure restrittive anti-Covid. In dettaglio Il fondo avvivato dal Ministero... The post Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa
    Tra i bonus introdotti nella legge di bilancio e ancora da attivare, trova spazio il Bonus Idrico, altrimenti noto come Bonus rubinetti o bonus bagno che punterebbe a favorire il risparmio di risorse idriche. Fino... The post Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa appeared first on Benessere Economico.
  • Finanziamenti imprese in difficoltà, dal 20 settembre il via alla presentazione delle domande: come funziona
    Da qualche giorno, il Ministero dello Sviluppo economico, ha pubblicato il decreto contenente le modalità ed i termini per accedere al Fondo da 400 milioni destinato alle grandi imprese in momentanea difficoltà. Fondo imprese in... The post Finanziamenti imprese in difficoltà, dal 20 settembre il via alla presentazione delle domande: come funziona appeared first on […]
  • Smart working, i bonus fino a 1000 euro per lavorare da casa
    Con l’arrivo del covid lo smart working dopo con prepotenza nella vita di molti lavoratori ed aziende è diventato tanto importante da realizzare un bonus di 1.00 euro per chi lavora da casa. Proroga bonus... The post Smart working, i bonus fino a 1000 euro per lavorare da casa appeared first on Benessere Economico.
  • Data driven company, cos’è e i benefici di una gestione aziendale basata solo sui dati
    Da un’azienda digitale, a una tradizionale fino ad un’attività manifatturiera: ormai ogni tipologia di business affonda le proprie radici su dati che mettono in relazione diversi processi aziendali. Il valore dei dati all’interno di un... The post Data driven company, cos’è e i benefici di una gestione aziendale basata solo sui dati appeared first on […]

Categorie

di tendenza