Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Violenza sessuale e rapina: un cittadino straniero denuncia l’aggressione

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Un cittadino straniero di 29 anni è stato vittima di una brutale aggressione nei pressi del parco della Stazione a Bolzano. La denuncia, presentata ai carabinieri, riferisce di un episodio di violenza sessuale e rapina avvenuto la scorsa settimana intorno alle due di notte.

Secondo quanto riportato dall’emittente Rttr, il giovane si trovava in un locale del centro storico prima di dirigersi verso la stazione ferroviaria. È proprio qui, nei pressi del parco, che sarebbe avvenuta l’aggressione. Tre uomini avrebbero violentato il 29enne, sottraendogli successivamente il telefono, il portafogli e i documenti.

Dopo l’orribile esperienza, la vittima è riuscita a trovare rifugio in un vicino albergo, dove ha chiesto aiuto. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri, che hanno avviato un’indagine per risalire ai responsabili del crimine.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le autorità mantengono il massimo riserbo sulle indagini in corso, al fine di non compromettere l’esito delle stesse e di assicurare i colpevoli alla giustizia nel più breve tempo possibile.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti