Connect with us

Bolzano

10 febbraio, giorno del ricordo: la commemorazione di FN al monumento sul Talvera

Pubblicato

-

Lunedì 10 febbraio, giornata del ricordo dedicata ai martiri delle Foibe, un mazzo di fiori verrà deposto ai piedi del monumento che li onora lungo le passeggiate del Talvera dai rappresentanti bolzanini di Forza Nuova.

Doveroso – sottolinea Michele Olivottovoler ricordare coloro che sono stati trucidati dall’odio totalitario comunista. Ancora oggi, alcune fazioni politiche le cui sigle non vogliamo nemmeno nominare, vogliono relegare i morti italiani di qualsiasi ceto sociale e credo politico, al rango di vittime non degne di essere menzionate”.

“Con questo nostro umile gesto vogliamo far sì anche noi che non cada mai l’oblio sui nostri compatrioti e sulla memoria dei loro figli“, conclude Olivotto.

Pubblicità
Pubblicità

La cerimonia di commemorazione avrà inizio alle 20.30.

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Unico&Bello

Orient Express la Dolce Vita: in Italia un nuovo modo di vivere il Paese

A breve in Italia arriverà un nuovo modo di vivere e conoscere il Paese, in carrozze di lusso ispirate al design degli anni ‘60/’70. L’Italia si…

Vaia Cube e Vaia Focus: nuova vita agli alberi abbattuti da Vaia

Sono numerose le aziende ed i privati che hanno deciso, negli ultimi anni, di donare nuova vita e dignità ai 42 milioni di alberi abbattuti dalla…

2050: come ci arriviamo? Mobilità sostenibile, più pulita, più veloce, più sicura e per tutti

Dal 22 dicembre 2021 al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, la mostra “2050: COME CI ARRIVIAMO? Mobilità sostenibile, più pulita, più veloce, più sicura…

L’Altopiano Tibetano e Nepal in due splendide mostre fotografiche virtuali

L’Altopiano Tibetano noto per alcuni dei pascoli più grandi al mondo, non consente lo sviluppo di una vera e propria attività agricola. Anche per questo le…

Il 2022 ribattezzato “l’anno dei weekend lunghi”: quali giorni approfittare per una gita fuori porta

Per gli amanti dei viaggi e delle gite fuori porta, il 2022 è stato ribattezzato come “ l’anno dei weekend lunghi”. Infatti, nei prossimi 12 mesi…

Alpe Cimbra: il drago nato da Vaia è già un #must da vedere

La Tempesta Vaia che ha colpito il nord Italia e l’arco alpino alla fine del 2018 ha lasciato senza ombra di dubbio enormi cicatrici su tutto…

Le 5 località trentine più belle da visitare in inverno

L’inverno è arrivato e, nonostante tutte le restrizioni ancora attive causa Covid-19 e le sue varianti, è comunque possibile viaggiare (almeno per il momento) tra le…

Archivi

Categorie

Benessere Economico

RSS Error: A feed could not be found at `https://www.benessereconomico.it/feed`; the status code is `200` and content-type is `text/html`

di tendenza