Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

80enne bolzanino evade 12 volte dai domiciliari: portato in carcere a Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

I carabinieri di Bolzano hanno arrestato un anziano, già noto alle forze di polizia, poiché evaso dalla detenzione domiciliare.

Il quasi ottantenne bolzanino evidentemente non ha mai sopportato di stare tra quattro mura ed ha passato parecchi guai per la sua propensione ad infrangere la misura detentiva.

Si trovava infatti detenuto da diversi mesi poiché stava scontando una pena proprio per il reato di evasione. Pur essendo autorizzato a uscire di casa per brevi periodi per esigenze personali (spesa, dottore, farmacia, ecc.) non riusciva a non uscire “abusivamente” fuori dai periodi in cui gli era concesso.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

E così da luglio è stato denunciato ben dieci volte dai militari dell’Arma, oltre a un’ulteriore denuncia ricevuta dalla polizia locale e una dalla polizia di Stato, per un totale di dodici evasioni riscontrate dalleforze dell’ordine tra luglio e ottobre.

Il magistrato di sorveglianza, viste le molte segnalazioni, ha deciso di revocargli il beneficio e di farlo associare al carcere.

E così i carabinieri sono andati a prenderlo. Lo hanno trovato in casa stavolta. Notificatogli l’ordine del giudice lo hanno accompagnato nella struttura di via Dante e lo hanno affidato alla polizia penitenziaria.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti