Bolzano
Ritrovata sul lungo Isarco la Polo rubata: il mezzo incidentato e poi abbandonato
E’ stata ritrovata la Volkswagen Polo scomparsa da via Milano la notte del 23 dicembre.
In seguito alla segnalazione del nostro quotidiano (con il contributo dell’Associazione Sicurezza&Legalità Alto Adige) il mezzo è stato recuperato questa sera (25 dicembre).
La Polo grigio metallizzato, visibilmente danneggiata, era stata abbandonata (presumibilmente dopo ore di scorribande da parte dei ladri e con probabile incidente) su via lungo Isarco destro a Bolzano.
Il ritrovamento è stato possibile grazie alla segnalazione di un passante che già da questa mattina (25 dicembre) aveva notato il veicolo parcheggiato malamente e in stato di abbandono sul lato destro della carreggiata.
Allertato in serata dall’articolo pubblicato, l’uomo ha pensato di avvisare immediatamente la proprietaria del mezzo.
Non sicuro se si trattasse proprio della Volkswagen rubata, ha suggerito a Verena Totis di recarsi sul posto per una verifica.
Un bilancio amaro per la 24enne studentessa bolzanina che in compagnia degli agenti della Questura di Bolzano ha potuto accertare la presenza della macchina nel luogo indicato dal segnalatore con danni che ammontano però a diverse centinaia di euro.
Ruota e cerchione anteriore divelti, parabrezza danneggiato, parte posteriore del mezzo forata per tutta la sua lunghezza.
“Sono contenta di avere ritrovato la macchina – ha detto Verena al telefono – . Sono certamente delusa dallo stato in cui è ridotta e amareggiata per le mie cose: libri, vestiti e i miei oggetti personali sono stati ritrovati dagli agenti buttati in un bidone poco distante dal luogo del ritrovamento. Ringrazio comunque tutti coloro che, anche sul social, si sono impegnati per cercare di darmi un aiuto“.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




