Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Polo rubata in via Milano. La proprietaria disperata: “Aiutatemi a ritrovarla”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Aveva parcheggiato il mezzo in via Milano, all’altezza della casa di riposo Don Bosco, dopo una serata trascorsa in compagnia di amici.

Verso l’una di notte di domenica (23 dicembre) si era assicurata della corretta chiusura e si era allontanata per recarsi a casa del fidanzato.

La mattina dopo l’amara sorpresa: la sua adorata Volkswagen Polo grigio metallizzato era sparita. Nessun indizio su come il veicolo potesse essere stato portato via: niente vetri rotti, testimoni irreperibili.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La macchina ha sei anni ma “è in ottimo stato” assicura la mamma della giovane derubata, raggiunta al telefono dalla redazione.

Mia figlia studia in Austria e torna a Bolzano per brevi periodi. Il mezzo è molto importante per lei – assicura la signora – . Dentro la macchina mia figlia aveva ancora una valigia con vestiti ed altri effetti personali, oltre a libri e a materiale importante per gli studi che sta completando“.

Ed è così che la 24enne, laureanda in pedagogia all’università di Innsbruck, dopo aver denunciato il fatto ai carabinieri si è decisa a chiedere aiuto, come spesso accade, anche tramite i social network.

L’allarme è stato quindi lanciato attraverso la pagina Facebook dell’Associazione Sicurezza&Legalità Alto Adige e all’interno del gruppo Bolzano in Comune.

“Aiutatemi a ritrovare la mia macchina. Sono disperata”, è l’appello della ragazza.

Per eventuali avvistamenti o testimonianze è possibile contattare Verena Totis al 333/7689492.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti