Bolzano
Fermato in centro dai carabinieri con 40 grammi di marijuana: denunciato 28enne nigeriano
I Carabinieri di Bolzano, nel corso della mattinata e del primo pomeriggio di ieri (5 luglio), hanno organizzato un controllo straordinario del territorio concentrando l’attenzione nella zona della stazione e di piazza Verdi.
Nel corso del servizio sono stati impiegati circa una decina di militari, coadiuvati da due unità cinofile del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Laives, che hanno fermato circa 25 persone e 15 veicoli.
Nella zona dei giardini i carabinieri hanno notato la presenza di un cittadino nigeriano, noto alle forze dell’ordine, mentre s’incontrava fugacemente con un cittadino italiano, per poi allontanarsi velocemente a piedi in direzione centro.
L’uomo, 28 anni, subito raggiunto e sottoposto a controllo, risultava avere in tasca 38 dosi di marijuana per un peso totale di circa 40 grammi.
Immediato il sequestro della droga e la denuncia dello straniero per spaccio, mentre per il cittadino italiano ne è scaturita la segnalazione al Commissariato del Governo di Bolzano quale consumatore.
La droga sequestrata, come da iter, è stata inviata al Laboratorio Analisi Stupefacenti di Laives per le analisi qualitative.
Un gambiano di 21 anni, è stato invece trovato in possesso di circa 8 gr. di Marijuana che il giovane, alla vista dei militari, ha provato a nascondere all’interno dei suoi pantaloni.
Per lui è scattata la segnalazione al Commissariato del Governo di Bolzano quale assuntore, mentre la droga sequestrata è stata trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Laives.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




