Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

No tram, No referendum: domani la conferenza di Fratelli d’Italia sulla mobilità a Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Domani, venerdì 4 ottobre alle 10 presso la Biblioteca giuridica del Comune di Bolzano in piazza Municipio è indetta una conferenza stampa organizzata da Fratelli d’Italia sul problema della mobilità del capoluogo.

Si legge in una nota:

La mobilità si sta rivelando uno dei principali problemi del capoluogo, insieme alla sicurezza. Presentiamo un progetto sul monopattino elettrico come alternativa a veicoli a motore, all’interno di un sistema di mobilità più ampio che non prevede il tram a rotaia fissa.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Dopo il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia svoltosi ieri sera a Bolzano alla presenza anche del consigliere provinciale Alessandro Urzì, la linea stabilita per Fratelli d’Italia è: No tram, No referendum.

Il referendum infatti costerà alle casse dei bolzanini oltre duecentomila euro, con il rischio che non si arrivi nemmeno al 50% degli aventi diritto, per far loro valutare un progetto che ad oggi resta nebuloso già a partire dai costi previsti ignoti. Ci sarà anche una dimostrazione pratica sul funzionamento del mezzo“.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti