Società
Tradizionale Lanternata di San Martino con la scuola Waldorf il 9 novembre
La scuola Waldorf “Il Piccolo Principe” del Colle di Bolzano dà appuntamento anche quest’anno con la tradizionale lanternata di San Martino, che si terrà questo sabato 9 novembre.
Bambini e genitori incontreranno i partecipanti davanti alla scuola per poi dirigersi verso la funivia che porterà tutti in cima al Colle.
Tutti insieme passeggeranno poi al crepuscolo nel caldo bagliore delle lanterne intonando i canti classici di San Martino.
L’evento è gratuito e aperto a tutti. Le lanterne in vetro fatte a mano dai bambini possono essere acquistate in loco.
Il punto d’incontro davanti alla scuola Waldorf “Il Piccolo Principe” al Colle, alle ore 16.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
