Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Coerenze, Urzì: “Pd e secessionisti insieme per dare un aiutino a Caramaschi su TRAM BZ”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Pongo una questione: giovani del PD e di Team K assieme ai provocatori seriali di Suedtiroler Freiheit!

A nemmeno 24 ore dalla conferenza stampa del Pd che accusa il partito di Klotz e Knoll di accendere tensioni e lo scontro su tutto (dopo i manifesti sui medici italiani che ucciderebbero i pazienti) con lo stesso PD che con una mano chiede la moratoria di SF, con l’altra invece ci organizza comitati assieme!

Il pretesto: il tram, l’aiuto al sindaco Caramaschi che sente l’affanno della campagna referendaria. Il Comitato mette insieme giovani, ma non è che l’essere giovani li assolve dalle responsabilità dei propri partiti di appartenenza.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Vogliono il tram per andare all’ospedale i signori di Suedtiroler Freiheit? Per cosa? Per insultare i medici per bene che fanno il loro lavoro? Se la facciamo da soli questa campagna.

Ma come fa il Pd a fare finta di nulla? Nessuna collaborazione con chi sfascia la convivenza! Lascia interdetto il PD che a giorni alterni o fa il censore dei secessionisti o ci lavora assieme. Per fare vincere Caramaschi sulla follia tram disposto ad allearsi anche con il “diavolo”!

Così Alessandro Urzì, Consigliere regionale Fratelli d’Italia e Consigliere provinciale de L’Alto Adige nel cuore.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti