Alto Adige
Guidano ubriachi e fanno incidenti: nei guai un uomo ad Appiano, una 70enne a Bressanone e un marocchino recidivo con un tasso di 1,79
Sabato 5 dicembre una pattuglia della Polstrada di Bolzano è intervenuta su un incidente stradale avvenuto sulla Mebo all’altezza di Appiano. Protagonista un 51enne che si era messo alla guida con un tasso alcolico di 1,33 g/l.
L’uomo è stato quindi denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza, aggravato dal fatto di aver provocato un incidente stradale. Sanzioni pesantissime in arrivo: arresto fino a un anno e sospensione della patente fino a due anni, oltre alla decurtazione di dieci punti.
Sempre nella stessa giornata una 70enne ha provocato un incidente nel Comune di Bressanone. Sottoposta all’accertamento etilometrico è risultata positiva con un tasso di 1,09 g/l. Anche la donna è stata denunciata. Stesse pesanti sanzioni in arrivo anche per lei mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Infine domenica 6, intorno alle 19:30, una pattuglia della Sezione di Bolzano ha fermato allo svincolo di uscita di Terlano della Mebo un cittadino di origini marocchine anch’egli di 70 anni con un tasso pari a 1,79 g/l.
L’uomo, già recidivo per guida in stato di ebbrezza alcolica, è stato denunciato ed ora rischia un’ammenda fino a 6mila euro, l’arresto fino a un anno e la sospensione della patente fino a due anni. Nel suo caso il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Trentino2 settimane faGiovo, bandierine sulle deiezioni canine nel prato della chiesa: scoppia il dibattito online




