Val Pusteria
Più di 2 chili di marijuana e cocaina: arrestato in Pusteria insospettabile 56enne tedesco
I carabinieri di Brunico hanno arrestato un insospettabile operaio edile tedesco di 56 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un’indagine i militari dell’Arma hanno perquisito il domicilio dell’uomo a San Lorenzo di Sebato sequestrando nell’appartamento due grosse buste di plastica contenenti complessivamente 2 chili e 150 grammi di marijuana e 7 grammi di cocaina.
I carabinieri hanno rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione e 620 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio. L’operaio spacciatore è stato destinato agli arresti domiciliari.
La droga sequestrata, che sul mercato avrebbe fruttato diverse decine di migliaia di euro, è stata inviata al Laboratorio di analisi stupefacenti di Laives per accertare il numero delle dosi ricavabili.
“Si tratta di un altro importante sequestro di sostanze stupefacenti effettuato dai Carabinieri di Brunico nell’ambito di una più ampia attività di contrasto alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, coordinata dal Comando Provinciale di Bolzano“, comunica una nota dell’Arma.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
