Italia ed estero
Orrore in Francia: cadaveri di neonati in decomposizione nel garage. I resti in un armadio chiuso a chiave
A Mezeray, nel dipartimento francese della Sarthe, sono stati scoperti lunedì tre corpi di feti o neonati in stato di decomposizione nel garage dell’abitazione di una coppia, che non ha figli. È quanto riferiscono fonti vicine alle indagini all’emittente televisiva francese “Bfmtv”, secondo cui ieri il coniuge della donna di 44 anni, morta improvvisamente di cancro il 10 agosto scorso, ha riferito alla gendarmeria di aver scoperto i resti di un neonato nei mobili di un garage nella sua casa.
Accompagnati sul posto, gli uomini della gendarmeria e il medico legale hanno identificato i resti di tre neonati in totale che non sembrano risalire allo stesso periodo. I resti sono stati trovati in un armadio chiuso a chiave, in un capannone lontano dalla casa. L’uomo stava mettendo ordine dopo la morte della consorte e ha dovuto forzare l’armadio per aprirlo.
I tre corpi sono stati trovati in sacchetti di plastica e avvolti in alcuni indumenti.Nelle borse erano presenti anche due coltelli da cucina. L’avanzato stato di decomposizione dei cadaveri non permette di stabilire se si tratti effettivamente di feti o neonati. I due, che risultano non avere mai avuto figli, sono incensurati e in attesa dell’autopsia sui corpi la gendarmeria non esclude alcuna pista La gendarmeria, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non esclude in questa fase alcuna ipotesi.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Trentino2 settimane faLadri al rifugio Micheluzzi, “beccati” dalle telecamere
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige




