Connect with us

Val Venosta

Hashish, coca e marijuana in casa: 24enne di Parcines arrestato per spaccio dai carabinieri

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I carabinieri di Silandro hanno arrestato un 24enne di Parcines per detenzione di droga ai fini di spaccio. Nel corso di alcuni controlli i militari dell’Arma venostani hanno notato il giovane, loro vecchia conoscenza, mentre scendeva a Merano.

Lo hanno quindi pedinato per poi fermarlo e perquisirlo poco prima del suo arrivo a casa. Addosso aveva un piccolo quantitativo di stupefacente.

Hanno quindi esteso la perquisizione al domicilio dove hanno trovato centotrenta grammi di hashish, quasi centodieci grammi di marijuana e poco più di dodici grammi di cocaina.



Secondo le analisi di laboratorio l’hashish avrebbe potuto fruttare quasi 2.000 dosi per l’elevato contenuto di sostanza drogante (delta-9-THC) e la cocaina aveva una purezza del 60% potendo quindi produrre 44 dosi.

La marijuana invece era da canapa da fibra, quindi con un bassissimo contenuto di THC (inferiore allo 0,6%, quindi tecnicamente non droga).

Non si sa se fosse lui ad essere stato imbrogliato dal proprio venditore, se la vendesse per buona ai propri clienti, oppure più semplicemente la usasse per tagliare l’hashish. Lo spacciatore si trova ora agli arresti domiciliari.

Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Laives10 ore fa

Controlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish

Trentino7 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano Provincia5 giorni fa

Commercio natalizio a due velocità: Mercatini forti, negozi tradizionali cauti

Bolzano3 giorni fa

Scappa alla vista della polizia: 42enne arrestato con cocaina, sarà espulso

Bolzano Provincia3 giorni fa

Presentata l’Analisi di Genere 2024 sul personale provinciale: il 71% sono donne

Val Venosta3 giorni fa

Incendio in un garage in zona residenziale: coinvolta un’auto elettrica

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti