Val Pusteria
Valles: tetto di un’abitazione va in fiamme nel centro del paese
Il tetto di una casa è andato in fiamme nella giornata di oggi venerdì 4 marzo a Valles in Val Pusteria. L’abitazione si trova nel centro della località.
Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari del posto. Il tetto è stato aperto in più punti per poter localizzare il focolaio e per spegnere il fuoco.
L’allarme è scattato alle 11:05 e i volontari sono accorsi con prontezza. Anche i colleghi di Rio Pusteria hanno aiutato i pompieri di Valles. L’incendio , grazie agli sforzi dei volontari, è stato domato.
-
Eventi2 settimane faPane, strudel, zucca e cucina gourmet saranno i protagonisti di alcuni appuntamenti del fine settimana
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
