Connect with us

Politica

Lido di Bolzano: basta buonismo di sinistra

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

La stagione balneare nella nostra città è iniziata nei migliore dei modi, dopo due estati condizionate dalla pandemia COVID-19 finalmente i bolzanini si possono godere il loro lido, dal punto di vista meteorologico, dalla data di apertura in viale Trieste sono molte le giornate calde, di conseguenza l’affluenza è elevata e quindi si prospetta dal punto di vista degli incassi una possibile stagione record per l’impianto comunale.

«Nelle settimane scorse sono stato diverse volte con la mia famiglia, la cura della struttura è buona ma potrebbe essere la stagione dei record anche per gli episodi spiacevoli, le baby gang quasi sempre composte da figli di immigrati di diverse etnie impazzano nei quartieri della nostra città ed ora si rendono protagoniste di furti ,atti vandalici, molestie nel nostro lido, serve molta fermezza e non il buonismo della giunta Caramaschi, i bolzanini hanno il diritto di passeggiare in città senza essere derubati e il diritto di godersi delle ore in pace e relax a bordo delle piscine comunali.

Questa situazione è intollerabile, bene l’attività di presidio da parte della municipale nei weekend ma non basta, bisogna estenderla a tutti i giorni della settimana e usare la mano ferma, chi viene beccato non deve essere avvisato, sia applicato il daspo urbano immediato per tutta la stagione con il divieto di ingresso.



Invito Sindaco ed Assessore ha studiare anche provvedimenti economici che vadano a colpire le famiglie di questi minori che spesso sono sostenute Roberto dai contributi sociali e spesso residenti in alloggi sociali, bene all’ immigrazione sana ed integrata, pugno duro con chi non rispetta le regole.

Basta assistenzialismo a tutti, chi è integrato e rispetta le regole giusto che sia aiutato, stop aiuti e assistenza a chi non rispetta le regole». Così in una nota il Consigliere comunale di Bolzano Roberto Selle.

Bolzano Provincia6 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Laives13 ore fa

Controlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish

Oltradige e Bassa Atesina6 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano Provincia6 giorni fa

Commercio natalizio a due velocità: Mercatini forti, negozi tradizionali cauti

Bolzano3 giorni fa

Scappa alla vista della polizia: 42enne arrestato con cocaina, sarà espulso

Val Venosta3 giorni fa

Incendio in un garage in zona residenziale: coinvolta un’auto elettrica

Bolzano2 giorni fa

Rubano il bancomat a un anziano e prelevano 2.500 euro dal conto: due arresti

Bolzano Provincia3 giorni fa

Presentata l’Analisi di Genere 2024 sul personale provinciale: il 71% sono donne

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti