Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Il Lido di Bolzano riapre al pubblico sabato 21 maggio: tariffe invariate

Pubblicato

-


Il Lido di Bolzano riapre al pubblico sabato 21 maggio con una grande novità: il ritorno al passato, ossia alla normalità pre-Covid. Ieri l’Assessore alle Sport del Comune Juri Andriollo, ha presentato la stagione 2022 dellaspiaggia dei bolzanini“.

In viale Trieste tutto è pronto per iniziare al meglio un’estate che si preannuncia di vera ripartenza dopo la pandemia. A prezzi invariati torneranno a disposizione senza limitazioni o restrizioni di sorta: cabine, armadi guardaroba, attrazioni, scivoli e quant’altro oltre al nuoto in pausa pranzo e quello all’alba. Insomma un vero e proprio ritorno al passato per la gioia dei tanti aficionados dell’impianto bolzanino.

Apertura dunque sabato 21 maggio 2022. Il Lido rimarrà aperto sino all’11 settembre con orario 9.30-20.00. Per chi ama nuotare di buon mattino vasche a disposizione dalle 7.00 alle 9.00 dal lunedì al venerdì fino alla fine del mese di luglio. Prevista anche la possibilità di nuotare in pausa pranzo sempre dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

La campagna abbonamenti (prevendita) per armadi guardaroba (178, primo piano) e cabine da 7 posti (42 con 294 posti, pianoterra con accesso dal prato) o 3 posti (54 con 162 posti, 1° piano/terrazza) inizia lunedì 9 maggio.

In dettaglio per la prevendita degli abbonamenti e armadi guardaroba, cassa del Lido a disposizione lunedì 9 e martedì 10 maggio dalle ore 9 alle 14 e dalle 14.30 alle 17.30. Per evitare code e lunghe attese verranno distribuiti dei biglietti numerati progressivi per un accesso scaglionato alla cassa: sino a 50 per l’orario mattutino e 35 per quello pomeridiano.

Per quanto riguarda le cabine da 7 posti, prevendita mercoledì 11 e giovedì 12 maggio sempre dalle 9 alle 14 e dalle 14.30 alle 17.30 con le stesse modalità precedenti.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Infine per la prevendita delle cabine da 3 posti cassa a disposizione venerdì 13 dalle ore 9 alle 14 e dalle 14.30 alle 17.30 e sabato 14 maggio dalle ore 9 alle ore 13.00 con le stesse modalità.

I moduli per le prenotazioni disponibili online e alla cassa, dovranno essere presentati già compilati. Per ogni persona (munita di documento di identità) verrà accettato un modulo (che per le cabine può contenere fino a 3 / 7 nomi). Si paga direttamente in cassa (in contanti o bancomat).

Per quanto riguarda i prezzi, si torna al tariffario 2019.  Ingresso al Lido: 6 Euro (ridotto 4 Euro). Ingresso mattutino dalle 7.00 alle 9.00 e dopo le 16.00: 4 Euro. Ingresso pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.30: 3 Euro.  Abbonamento stagionale: 130 Euro (ridotto 90 Euro). Posto in cabina da 3 posti: 130 Euro; da 7 posti: 70 Euro; armadio guardaroba: 40 Euro. Previsti abbonamenti da 12 ingressi (60 Euro, ridotto 40 Euro) e offerte per nuclei familiari numerosi e offerta famiglia.

Alla presentazione della stagione 2022 del Lido di Bolzano è intervenuto anche il responsabile del Servizio Sport del Comune di Bolzano David Kössler.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

https://opencity.comune.bolzano.it/Amministrazione/Luoghi/Lido-di-Bolzano

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Alto Adige4 settimane fa

Referendum sulla democrazia diretta: il no stravince con il 76% dei voti

Alto Adige4 settimane fa

Incidente sul lavoro, travolto dal suo trattore: è morto Remo Rossi a 64 anni

Italia ed estero4 settimane fa

Codici: al fianco dell’Antitrust nei procedimenti su Fastweb, Tim, Vodafone e Wind per presunte fatturazioni post recesso

Bolzano3 settimane fa

Tamponamento nella notte in A22: più veicoli coinvolti

Politica4 settimane fa

Referendum, Urzì: sopravvive anche la clausola di garanzia per Bolzano e Laives voluta da Fdi, sconfitta di Svp/Lega/FI

Bolzano2 settimane fa

Incendio in centro a Bolzano: rogo causato dal malfunzionamento di una lavatrice

Bolzano4 settimane fa

Appiano, incidente tra due veicoli all’uscita della Mebo: una donna incastrata tra le lamiere

Bolzano2 settimane fa

Tragico scontro frontale in A 22, muore una donna bolzanina 77 enne. Gravi il marito e un bambino di 10 anni

Alto Adige3 settimane fa

Gli ospedali dell’Alto Adige sono ora cliniche universitarie

Alto Adige2 settimane fa

Rimorchio si stacca dal camion e blocca la strada del Renon

Bressanone4 settimane fa

A22, camion prende fuoco sulla corsia sud dopo l’uscita di Varna – IL VIDEO

Bolzano4 settimane fa

Drammatico incidente in A22, muore 36 enne residente a Bolzano

Alto Adige2 settimane fa

Ponte di Pentecoste: arrestati due stranieri, una denuncia e centinaia di verifiche durante i controlli del Commissariato di P.S. di Brennero

Alto Adige3 settimane fa

Auto esce di strada e finisce in una scarpata: una persona viene trasportata in ospedale

Italia ed estero3 settimane fa

Codici: dietrofront di Costa sulle regole di imbarco, ora proceda anche a risarcire i crocieristi

Archivi

Categorie

di tendenza