Bolzano
In piazza Nikoletti a Oltrisarco è sempre Natale
Organizzato dal Quartiere Oltrisarco-Aslago, domenica 18 dicembre a partire dalle ore 15.00 sino alle 18.00, in piazza Nikoletti tante diverse iniziative per grandi e piccoli.
“E’ sempre Natale in piazza Nikoletti” questo il leit-motiv di un pomeriggio, quella della domenica d’oro, che si preannuncia particolarmente intenso in chiave ed in atmosfera natalizia.
A partire dalle 15.00 i più piccoli potranno portare in piazza Nikoiletti la loro letterina indirizzata a Babbo Natale e partecipare anche a dei laboratori a tema. Alle 15.30 tutti ad applaudire e ad accogliere il passaggio dei Babbi Natale in Vespa.
Mezz’ora più tardi, quindi verso le 16.00 in biblioteca appuntamento con le Notti Magiche. Infine alle 17.30 concerto del Coro Catinaccio diretto dal maestro Loris Bortolato e con l’accompagnamento dell’armonica del maestro Renato Pagliani.
Agli Alpini della Sezione ANA di Bolzano Gruppo Oltrisarco il compito di rifocillare e riscaldare tutti i partecipanti alla festa natalizia in piazza Nikoletti con vin brulè, thè, cioccolata calda e panettone. Tutta la cittadinanza è invitata all’appuntamento in piazza.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori




