Connect with us

Vita & Famiglia

La deriva radicale del Pd con Elly Schlein – La rubrica settimanale “Restiamo Liberi” di Pro Vita & Famiglia

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia che va in onda ogni lunedì, a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus.

Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi – la diciassettesima della rubrica – si è parlato della nuova segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein.

Attivista di lungo corso delle cause Lgbt e gender, la Schlein è anche a favore dell’aborto, dell’eutanasia, della legalizzazione della cannabis. Aspetti, questi che – come sottolineato da Coghe durante la puntata odierna di “Restiamo Liberi” – fanno del Partito Democratico un movimento ora del tutto orientato ad essere radicale.



Una “rivoluzione” all’interno dello stesso partito che ora metterà alle strette anche molti esponenti dem, dichiaratamente “moderati” e “cattolici” e che quindi dovranno prendere una decisione ben precisa: rimanere fedeli al proprio essere “moderati” e all’essersi almeno dichiarati cattolici oppure far cadere la maschera e rimanere tra le fila del nuovo Pd, che di moderato e cattolico non ha più nulla.

Prossimo appuntamento con la rubrica “Restiamo Liberi” lunedì 6 marzo

VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI!

iscriviti al canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sui video e le dirette di Pro Vita & Famiglia

 

Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano Provincia7 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Bolzano7 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano7 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano Provincia7 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Laives7 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Trentino6 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti