Merano
Günther Steiner ieri pomeriggio in visita alla giunta comunale di Merano
Ieri pomeriggio il meranese Günther Steiner, team principal in Formula 1, ha fatto una breve visita alla Giunta comunale.
Subito dopo la gara di F1 disputatasi l’altroieri in Ungheria, Günther Steiner è tornato nella sua città natale per fare una visita ai parenti.
Prima di ripartire alla volta di Spa-Francorchamps, dove domenica 30 luglio è in programma il Gran Premio del Belgio, ha trovato anche il tempo per un “pit stop“ in municipio.
Ieri pomeriggio Steiner è stato infatti ricevuto in sala Giunta dal sindaco Dario Dal Medico e dagli assessori Nerio Zaccaria e Marco Perbellini.
“Günther Steiner, meranese doc, ha dedicato la sua vita alle competizioni motoristiche – dai rally alla NASCAR alla Formula 1 – ed è diventato, per la sua professionalità e il suo carisma, un personaggio di fama internazionale.
È stato un piacere e un onore poterlo accogliere in municipio e conoscere di persona. Da meranesi e da sportivi siamo orgogliosi di lui e gli auguriamo ogni successo“.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




