Merano
Giunta comunale di Merano, Marco Perbellini nuovo Assessore
Marco Perbellini, 33 anni, sposato e padre di due figli, di professione bancario, è il nuovo membro della Giunta comunale di Merano.
Dopo le dimissioni dell’avvocata Claudia Benedetti, rassegnate il 23 novembre dello scorso anno, l’esecutivo meranese torna dunque a sei componenti. Come lo era stata Benedetti, Perbellini è stato proposto da Alleanza per Merano e chiamato dall’esterno a far parte della Giunta guidata dal sindaco Dario Dal Medico. Il Consiglio comunale ha approvato la sua nomina ad assessore.
Queste le deleghe di Perbellini, che verranno conferite ufficialmente nel corso della prossima seduta di Giunta in programma martedì 14 febbraio: gare e appalti, licenze, canone unico patrimoniale, mercati e spettacoli viaggianti, management e controllo strategico, informatica e servizi demografici.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
