Italia ed estero
Furgone di trafficanti si schianta in Baviera, 7 migranti morti tra cui un bambino
L’incidente è avvenuto sulla A94 vicino ad Ampfing, in Baviera, sette persone sono morte, tra le vittime sembra ci sia anche un bambino di sei anni.
Un furgone guidato da trafficanti di migranti, per cause ancora da chiarire, si è schiantato. Oltre ai morti accertati, diverse altre persone sono rimaste ferite, alcune in modo grave.
Si fa largo l’ipotesi che il furgone stesse fuggendo da un controllo di polizia, trasportava più di 20 migranti, nonostante dovrebbe essere, a seconda del modello, omologato per un massimo di nove persone, avviata un’inchiesta per omicidio.
-
Eventi2 settimane faPane, strudel, zucca e cucina gourmet saranno i protagonisti di alcuni appuntamenti del fine settimana
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
