Connect with us

Sport

AC Merano per i terremotati di Tolentino: una raccolta fondi da 15mila euro

Pubblicato

-


Si è svolta questa mattina la conferenza stampa  della società sportiva AC Merano, in merito alla conclusione della raccolta fondi per i terremotati del comune di Tolentino ( per la cronaca il comune di Tolentino ha avuto danni enormi e su una popolazione di 20.000 abitanti, risultano ancora 300o gli  sfollati senza casa).

Alla presenza dell’Assessore  allo sport Nerio Zaccaria e dei  vertici della società, il presidente onorario Giancarmine Tollis, ha comunicato l´esito della raccolta dei fondi che verrano destinati al comune di Tolentino per il completamento degli impianti sportivi distrutti dal terremoto dell´agosto 2017.

Attraverso l’iniziativa benefica della AC Merano, che ha  coinvolto le società di calcio amatoriale del triveneto, ovvero Muggia, Padova e Schio, è stata raccolta  la cifra di 15.000 euro che sarà consegnata sabato 14 settembre nelle mani del sindaco di Tolentino da una delegazione di oltre 50 persone in una cerimonia ufficiale al termine di una partita di calcio fra le rappresentative del triveneto ed il Tolentino.

Pubblicità
Pubblicità

Tollis ha ringraziato tutti i soci della società per l´impegno profuso, nonché le aziende che hanno sostenuto l’iniziativa, ovvero la Birreria Forst, la Cassa Rurale di Lagundo e la ditta Martone.

Il particolare ringraziamento è stato rivolto al Comune di Merano, nella persona dell’Assessore Zaccaria, che ha destinato un contributo straordinario in appoggio all’iniziativa.

 
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza