Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

AC Virtus Bolzano: quattro gol al San Paolo e nuovi arrivi in squadra

Pubblicato

-

Sanogo Youssuf
Condividi questo articolo




Pubblicità

Ieri, venerdì 16 agosto, si è disputata all’Internorm Arena l’amichevole tra la Virtus Bolzano e il San Paolo, squadra di Eccellenza.

Il match, interrotto 20’ prima del fischio finale a causa di un infortunio che ha colpito uno dei giocatori del team di Appiano, si è concluso 4 a 0 per i bolzanini.

A infilare a rete le palle vincenti sono stati: Matteo Timpone (20’), rientrato per la prima volta dopo il brutto colpo subito nell’amichevole con il Bologna; il recente acquisto Patrick Pasha (25’); Younes Jamai (55’) e il nuovo arrivato Nicholas Mlakar (62’).

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Un buon allenamento per i ragazzi di mister Sebastiani, soddisfatto soprattutto dei giovani che hanno giocato nel secondo tempo.

Intanto procede il calciomercato. Ufficiale il trasferimento al Südtirol del terzino sinistro Simone Davi, classe 1999, dopo due anni alla Virtus Bolzano, con cui ha vinto il Campionato di Eccellenza e si è poi messo in evidenza in quello di Serie D, segnando due gol e facendo registrare 29 presenze.

Due i giocatori in prestito invece alla compagine biancorossa: la punta centrale Nicholas Mlakar, classe 2001, dal Südtirol e l’attaccante esterno Sanogo Youssouf, anche lui classe 2001, dal Neugries.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Abbiamo completato la schiera dei giovani, dove eravamo carenti – ha detto il Direttore Sportivo Fausto Grandi – Ora cercheremo di piazzare qualche 2000, perché la rosa è ancora troppo grande”.

 

Sotto, la punta centrale Nicholas Mlakar

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti