Connect with us

Bolzano

Aggredisce e scippa una ragazza al parco stazione: arrestato 21enne nigeriano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Gli agenti della squadra volante di Bolzano hanno arrestato un nigeriano di 21 anni autore di una rapina ai danni di una donna, nei giardini antistanti la Stazione Ferroviaria.

Il ventunenne, infatti, già gravato da precedenti penali, senza fissa dimora e in regola con il permesso di soggiorno, aveva preteso del denaro da una ragazza che passeggiava insieme al suo fidanzato.

Ottenuta risposta negativa, aveva cominciato a spintonarla facendola cadere a terra e strappandole la borsa che portava con sé.



Arrivati sul posto gli agenti hanno subito individuato l’autore del reato, inseguito in quel momento dalla giovane e dal suo fidanzato.

Lo hanno quindi bloccato e arrestato. Il nigeriano si trova ora in carcere a Bolzano.

Nell’ambito di ulteriori controlli effettuati sul territorio, specialmente nelle aree abitualmente frequentate da pusher e tossicodipendenti, gli agenti della questura di Bolzano hanno sottoposto a sequestro 22 grammi di marijuana, 1 grammo di cocaina, 10 grammi di hashish e 1 coltello.

Sono state avviate anche due procedure di espulsione nei confronti di due cittadini gambiani, entrambi irregolari sul territorio nazionale e senza fissa dimora.                                                                                               

Fondamentale è stato anche l’apporto del Reparto Prevenzione Crimine “Veneto” di Padova, con l’ausilio del quale sono state controllate oltre 200 persone, 30 veicoli e oltre 40  tra esercizi commerciali e strutture ricettive.  

Bolzano Provincia6 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Laives22 ore fa

Controlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish

Oltradige e Bassa Atesina6 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia4 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia7 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia7 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia7 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano7 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano7 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Val Venosta4 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano2 giorni fa

Rubano il bancomat a un anziano e prelevano 2.500 euro dal conto: due arresti

Bolzano4 giorni fa

Scappa alla vista della polizia: 42enne arrestato con cocaina, sarà espulso

Bolzano Provincia6 giorni fa

Commercio natalizio a due velocità: Mercatini forti, negozi tradizionali cauti

Bolzano Provincia3 giorni fa

Presentata l’Analisi di Genere 2024 sul personale provinciale: il 71% sono donne

Bolzano4 giorni fa

“GrowEat”, il primo salad bar del Trentino Alto Adige

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti