Sport
All’Odegar l’ultimo “Grande Classico” della regular season
Il 2023 non poteva iniziare meglio per l’HCB Alto Adige Alperia, che a Capodanno ha conquistato tre punti importanti: quella contro i Pioneers Vorarlberg è stata la quarta vittoria consecutiva, la settima nelle ultime otto uscite.
Domani, martedì 3 gennaio, i Foxes saranno impegnati all’Odegar, tana della Supermercati Migross Asiago, per il quarto e ultimo “Grande Classico” della regular season. Il match, che inizierà alle 19:45.
Nei tre precedenti le due compagini si sono sempre imposte tra le mura di casa: 4-3 per gli stellati all’Odegar il 21 ottobre, 6-3 e 4-3 all’overtime per i biancorossi alla Sparkasse Arena il 4 novembre e il 28 dicembre. Non sono mai mancati i goal, quindi, in sfide emozionanti e decise spesso all’ultimo secondo.
Frank e compagni si trovano al momento al secondo posto in classifica, all’inseguimento della capolista Innsbruck e in attesa dello scontro diretto contro i tirolesi previsto per venerdì 6 gennaio a Bolzano.
I veneti, invece, sono invischiati nella lotta per entrare nei pre-playoffs insieme a Val Pusteria e Graz: dopo la sconfitta interna di Capodanno contro l’Olimpija, il match di domani sarà per loro di cruciale importanza.
Casa Bolzano – Coach Glen Hanlon potrà contare con tutta probabilità sullo stesso lineup visto contro il Vorarlberg. Ai box gli infortunati Glück e Kasslatter. Mercoledì 3 gennaio, ore 19:45 – Stadio Odegar, Asiago Supermercati Migross Asiago vs HCB Alto Adige Alperia.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




