Valle Isarco
Arrestate due donne a Vipiteno, tornavano dall’Olanda, come souvenir un chilo di coca
Fermate durante un normale controllo dalla Guardia di Finanza alla barriera autostradale della A22, stavano facendo ritorno da una vacanza in Olanda, questa la loro dichiarazione al momento dell’alt, con i militari anche il cane antidroga.
Gabbo, questo il nome del pastore tedesco, ha fiutato lo stupefacente in un vano del paraurti, sono state tratte in arresto le due italiane di 39 e 46 anni.
In un primo momento il loro atteggiamento non destava sospetti, finché non hanno visto il cane, al quale sono bastati pochi secondi intorno all’auto per dirigersi deciso verso il paraurti, dove la droga era nascosta, scovata dopo un’accurata ispezione in officina. Le due sono state tradotte in carcere a Trento.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
