Bolzano Provincia
Aveva 25 grammi di cocaina nascosti in cantina, arrestato tunisino
Nel corso della serata del 27 novembre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Merano, nell’ambito di uno specifico servizio predisposto per prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato un giovane tunisino per detenzione di 25 grammi di cocaina.
I Carabinieri, dopo aver concentrato la loro attenzione su un condominio che era stato segnalato nel centro cittadino, hanno approfondito i controlli nelle cantine dello stabile, notando delle impronte di scarpe sul muro che conducevano ad una canalina di cavi elettrici fissata al soffitto.
A seguito di una lunga attività di osservazione e di appostamento proprio all’interno di una cantina dello stabile, un giovane già noto alle forze dell’ordine ha fatto ingresso all’interno del locale cantine e, dopo essersi arrampicato sino alla canalina, ha recuperato un involucro ed un bilancino di precisione.
A quel punto i militari sono usciti allo scoperto bloccando immediatamente il delinquente ed accertando che all’interno di quell’involucro di plastica erano accuratamente confezionati 25 grammi di cocaina.
Lo stupefacente ed il bilancino di precisione rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro e, al termine delle formalità di rito, il tunisino è stato tratto in arresto.
Altro chiaro segno, dunque, della costante presenza e del forte controllo del territorio operato dall’Arma dei Carabinieri a Merano.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano6 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa dell’affitto a Brunico: caparra da 1.000 euro per un appartamento inesistente
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurto, truffe, irregolarità e violenze: controlli a tappeto portano a cinque denunce in 24 ore




